Zona
Type
Check-in Check-out Notti
N° Unità
Camera1:
Adulti Bambini
Ricerca Appartamento

La NOCHE di Formentera

Clicca sulle foto per zoomare


 Es Pujols. È questo infatti il centro nevralgico dell'isola ma soprattutto il centro dei divertimenti notturni dell'isola. Il tutto si snoda lungo le poche strade del centro di questo piccolo paese, dove tra piadinerie, alberghi, ristoranti e negozi, troverete alcuni dei migliori locali dell'isola pronti ad accogliervi, coinvolgervi e portarvi fino all'alba in men che non si dica. Il più famoso locale notturno è probabilmente il Banana's & Co, un bar con terrazza e con una sala dove potrete ballare al ritmo del dj di turno pronto a farvi scatenare. È uno dei luoghi d'incontro migliori dell'isola, grazie alla zona all'aperto e al fatto di essere uno dei più alla moda.

Negli ultimi anni, sta prendendo piede anche la zona più centrale di Es Pujols, e uno dei locali trainatori di questo movimento da segnalarvi è sicuramente il neropaco o il The beach.Una volta carburato nei locali, per chi vuole proseguire fino al mattino, vi segnaliamo le uniche due discoteche dell'isola:

il famoso Tipic, appena fuori dal centro di Es Pujols, locale dove molti dj arrivano direttamente dalla vicina isola di Ibiza e dove centinaia di persone ogni notte fanno festa fino alla luce dell'alba, quando un'altra giornata di mare inizia nella perla del Mediterraneo..

Per chi cerca un ambiente un po' più alternativo suggeriamo invece il Pachanka, dove i prezzi sono più abbordabili e si può facilmente fare mattina ballando tra la gente.